[Verdebinario] scrittura collaborativa

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 27 Lug 2010 12:43:24 CDT

Ragà,

gallina vecchia mmora priastu.

Testimonio che il gay del bigG da quando ha rinnovato la UI produce ancora
brutte beghe.
Sono dell'idea di sviluppare l'idea di emiliano, che è frocia pure, ma più
maschia.

entro sabato farò bonifico e trasferimento di un mio cliente, lavorare un pò sul
server per il web ci stà tutto.
Anche perchè, in previsione dei prossimi progetti è meglio farsi trovare pronti
a tutto, anche alle frocerie del BigG.

Domani lo testo, spero di raggiungervi in shell su ciotoni quanto prima.

Sì, Così
giuseppe

ps = causa privazione autovettura e traslochi con furgoni prestati mi trovo
appena a casa per una doccia, sgarro ufficialmente la riunione Hacklab della
quale avevo fatto garanzie in riunione. Il consiglio degli anziani deciderà cosa
ne sarà, quindi, di mè.