[Verdebinario] scrittura collaborativa

Mar 27 Lug 2010 05:46:43 CDT

google cl! google command-line!

in pratica l'utente installa googlecl sulla sua macchina
e da linea di comando da ad esempio

$ google docs edit --title "TEST" --editor vim

per iniziare a editare il documento TEST su vim.

è interessante, ma ha almeno tre contro

1) command-line based
alcuni di noi non hanno dimestichezza con linea di comando, vim ecc

2) è client-side
per chi non lo installa (vedi a) non cambia nulla: gli tocca google
docs web-based

3) è google docs
se il problema che abbiamo incontrato dipende da google (e io credo
di si)
mi sa che si ripresenterà anche dentro vim...

ragazzi UNA PROVA concediamogliela a sto TitanPad! NO?
una web-app facile facile semplice semplice veloce veloce
proviamola almeno poi se fa cagare sono il primo a dire viva google!

ma al momento google docs sta fagliando, lo hanno riscontrato quasi
tutti quelli che lo hanno usato recentemente (peppe dal pc di verde,
io dal mio, irene dal suo) mica è un chiurito o sono il cognato del
sig Titan.

:D

vi aspetto sul documento di prova

http://verdebinario.titanpad.com/1