[Verdebinario] Novità

irene gmail irenedefranco a gmail.com
Ven 23 Lug 2010 10:03:24 CDT

Ciao cari

ci sono alcune piccole novità:
1) siamo sulla mappa del software freedom day
avevo scritto al responsabile xchè non eravamo su
quella del 2009, mi ha risposto che il sito è stato rinnovato e poco
alla volta lo completano dando priorità a ciò che riguarad le cose
recenti per il SFD2010

2) ci ha scritto il tedesco del FSFEurope in cc anche a FSF Italia
presentandoci come associazione, come ci siamo conosciuti , cosa
facciamo e possibilità di collaborare.

3)mi ha chiamato ieri Chiara Miceli, dell'associazione Free Chain, vi
ricordate l'iniziativa a Catena?

Ci ha categoricamente invitati ad un'iniziativa ambientalista a Moccone
abbiamo a disposizione uno stand, senza tavolo, la sera musica popolare
e poi agriturismo offre cena ad otto euro. Mi ha tetto che l'assessore
provinciale Giudiceandrea ci vuole a tutti i costi e che dobbiamo anche
parlare!
non ho capito bene dove è il posto che a quando ho capito ha problemi di
trascuratezza ambientale, inoltre c'è una gara che è il campionato
mondiale di tagliaerba. mi ha detto che c'è la voce su facebook ma che
non ci riesce ad invitare!!!
l'iniziativa è dalle 17:30 in poi e mi ha detto che ci saranno molte
persone,appena mi invia dei link li giro anche alle varie mailing list

io le ho detto che saperlo una settimana prima e poi per il fine luglio
è un pò difficile ...
che facciamo, lei è simpatica e coinvolgente e ci tiene
il posto e fresco e non dubito che si mangi bene

vattelappesca!
fatemi sapere
baci