[Verdebinario] Scaletta Logiciel Libre (irene gmail)

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 16 Lug 2010 08:22:18 CDT

Ciao verde, ciao irene

scaletta logiciel libre
####################
2 foto ( che devo selezionare)
logo o foto del manifesto ( poi  sceglieranno loro in base alla grafica)

-che cosa è, (meeting,  internazionale, partners, ecc)
-dove
-breve storia,
-come è  strutturato
-temi principali delle giornate di seminario (cuore  dell'articolo)
-partecipanti
-prossimo appuntamento

qual'è  la deadline per l'articolo?
#####################

E' una bella domanda, ho appena telefonato a edmaster.
A domenico è nata una bambina e gianfranco è in permesso

Ieri gli ho inviato la scaletta sull'Hackmeet.
5 giorni addietro un'articolo che mi aveva chiesto come urgentissimo.
Oggi gli invio questa scaletta.

Se li avessi sentiti ti saprei dire, tirando le somme e ad intuito ti anticipo
che ancora nemmeno le hanno lette.

Ad ogni modo oggi partiamo con le news, tanto quelle le consegnamo fisse, ogni
mese.

Noi presentiamo le scalette, se c'è OK scriviamo, altrimenti lasciamo stare.
Ci sentiamo domani,
non sò se ce la faccio a passare entro le 17
besi
giuseppe