[Verdebinario] Risposta ufficiale alla presidenza nostra (Giuseppe De Marco)

irene gmail irenedefranco a gmail.com
Mer 14 Lug 2010 04:58:33 CDT

eehilà nous sommes icì !!!!!!!!!!
we will meet this evening! :P
> Ciao presidè, mi raccomando sta frangia

eh eh volevo far notare che siamo cosendini in frangia:)
> Per EM:
> Non preoccuparti di domenico, lo conosco e non ci sono problemi reali, basta
> affrontare con filosofia e pazienza e ascoltare anche quando si è convinti d non
> avere torto.
> Fin'ora me la sono vista io, eventuali dibattimenti provocherebbero soltanto
> un'inutile esasperazione, se vuoi provarci come portavoce sentiti libera.
> Conosco domenico e non voglio nemmeno dargli ulteriori pensieri, bastano i miei
> :)

Non mi preoccupo, ma penso che ogni tanto farsi vedere faccia bene ad
entrambi.
Un saluto, una parola anche per caso quando vado a consegnare la nota ad
EM per il rimborso.
Conosco gli ambienti di lavoro e non ho alcuna intenzione di
appesantirmi anzi.
In ogni caso se non ne avete già parlato, sarebbe interessante
affrontare l'andamento delle news e della collaborazione con EM in
riunione in modo da organizzarci meglio se necessario.
> Il verbale era lungo e mi spiace, però non trovo altri modi per imprimere dei
> contenuti in forma scritta. Sai com'è, niente è gratis

Certo il vernale rispecchia anche lo stile di ogni persona che lo stila.
la lunghezza più che altro era riferito al fatto che c'erano commenti
che a mio avviso non c'entrano con un verbale.
Va bene un tono scherzoso, ma almeno il verbale dalle presenze ai topic
deve avere una certà oggettività
dei contenuti ed essere sfrondato da commenti di vario tipo e personali
che ad un lettore terzo, che non ha la nostra stessa confidenza sia per
linguaggi che per connoscenza, non interessa, stanca o sembra
semplicemente gossip
> Per le socie:
> Le socie sono e saranno contente, perchè l'uomo nudo è sempre apprezzato.
> Per approfondimenti a questo merito fisserò un punto del giorno durante il
> prossimo incontro.

Mi auguro che le socie verranno in massa ad apprezzare l'uomo nudo,:P
credo che possiamo mettere un seminario anche al Linux Day sulla messa
al nudo del Free Software

> Per Articoli:
> Caro presidente lasciare le cose come stanno significa farle morire, quindi o ci
> diamo una mossa con gli articoli oppure saremo bistrattati.
> Io conosco EM e sò come si relazionano con i collaboratori. E' estate, verde stà
> facendo incrontri, perchè lasciare che le cose ci scorranno addosso senza
> impiegarle a 360 gradi ?

sono d'accordo
> Ora Hackmeeting come articolo sarà specifico sul calendario, sull'organizzazione
> e sui contenuti. Senza Opinioni, Confronti e qualsiasi considerazione di
> carattere soggettivo. questo l'ho già chiarito a Domenico e anche lui è
> daccordo. Rimane soltanto il vostro ok, per la settimana prossima scaletta e
> articolo.

ok personalmente mi sembra che vada bene  non so se vilgio ha gia
scritto qualcosa,
ognuno di noi ha un punto di vista possiamo integrare...
> Siete in francia per questo meet. Vi andrebbe di fare un articolo ? Pubblicate
> la Scaletta quì in lista.

ci abbiamo pensato tra l'altro  abbiamo preso contatti con FSF Europe
che è disposto a sostenerci se pubblichiamo documenti, e mi hanno
chiesto i contatti per fare un seminario il prossimo anno al meeting di
Strasburgo
> Iamu guagliù,
> cchì vilienza: sì ccè na fresina mmi nni mangiu na menza.
> giuseppe

> ma va ti fa nu bagnu e lassili stare tutti sti fricchettoni :)
abbiamo visto un posto che si chiama arcachon bellissimo
non c'erano molti fricchettoni , oppure sono dei fricchettoni dentro bu!

abbiamo anche pèortato qulcosa , stasera dividiamo

> yes, we can

santì we must!, lo dico in lista così' siete preparati psicologicamente,
ma facciamo la tabella pulizia del bagno,
sono due anni che lo lavo e non va bene! non sono la mamma , la sorella,
la figlia , la ragazza, la nonna, la bisnonna e la capa di nessuno...do
it your self each week  così le future fidanzate potranno leggere sul
curriculum che i nerds sanno lavare un bagno!!!!
posso anche fare un seminario specifico ....siiiiiiiiiii
questo si che è punk hard core :))

> si potrebbe dire, o lo lasci così come lo abbiamo mandato oppure non lo pubblichiamo.

ok se è già scritto, magari scriviamolo ben pensato in modo da
minimizzare enevutuali rimaneggi
altrimenti pace

> yes we can

Why not, it's very good and serra san bruno has a fresh air!