[Verdebinario] verbalixs

Ven 9 Lug 2010 17:36:23 CDT

ciao verdiii

qui in frangia tutto bene!
l'incontro è di carattere mondiale e sono giornate intere di seminari  quasi
tutti in francese

è anche il regno del gadget!

onestamente è troppo e abbiamo fatto delle scelte
ci sono diversi lineee di approccio
comunque mi è stato detto che i materiali verranno pubblicati sul sito

http://2010.rmll.info/spip.php

non ho venduto calendari xchè non potevo stare ad un banchetto...
bella organizzazione
..anche se abbiamo dovuto combattere con ragni e scarfaggi in camera
la tenda dell'hackmeeeting era lussuosa.

la città è bella e all'avanguardia altro che cosenza...

ho letto il report letterario ma fin troppo lungo e non sempre politicamente
corretto con le eventuali future socie:)

d'accordo per costruire un quadro d'insieme delle attività di verde
we have to share both the bathroom and public institutions ...:P

ho visto che non si è discusso del laboratorio trashware
è urgente riqualificare dei pc che aspettano da tempo di essere consegnati.

per quanto riguarda l'articolo su hackmeeting x EM non sono molto d'accordo
x diversi motivi:
1) sappiamo già dai colloqui con domenico che i contenuti possono essere
rimaneggiati senza che ne siamo al corrente, quindi non possiamo controllare
il contenuto finale dell'articolo.

2) hackmeeting è un evento che ha anche un carattere politico in cui viene
sviscerato parecchio il rapporto con i mezzi di comunicazione, quindi un
articolo inesatto e capzioso può generare flame a livello nazionale

3) in ogni caso capire qual'è l'aspetto, il taglio che si vuole dare
all'articolo e se si ha intenzione di scriverlo gli autori si prendono la
responsabilità di gestire tutti gli eventuali risvolti.

per quanto riguarda i rapporti con EM mi pare di capire che domenico si
lamenti + o - apertamente anche con atteggiamenti da mobbing (vedi email a
peppe)
secondo voi è il caso che ci parli in quanto presidente
in modo tranquillo ma fermo e cercare di capire cosa c'è che non va?

ho pensato che possiamo andare insieme a prenzo da zenzero a serra san bruno
al ristorante
del fratello di godzilla  che ne pensate?
se siamo un pò di persone prenotiamo così ci troviamo anche con francesco

noi torniamo il 13 non so se mi connetterò nei prossimi giorni
a presto
Irene