[Verdebinario] cercasi collaboratori LM news luglio 2010

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Gio 8 Lug 2010 12:05:44 CDT

Ciao Peppe ma quelle di sotto sono già gli argomenti o si puo inserire roba
nuova?
Gianni

--
Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero