[Verdebinario] Aggiornamenti

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 2 Lug 2010 13:21:23 CDT

Ciao verde,

# TOPIC SERVER
in merito al post di andrea, dì tù quanto dobbiamo mettere, in soldoni, tempi e servizi. Lo fisseremo come TOPIC della prossima riunione così ci mettiamo sopra na cruce.

# TOPIC Speech Copyleft vs. Copyright

L'esperienza di ieri, alla quale hanno partecipato anche santino e ignazio, si è rilevata una buona occasione per conoscere qualche faccia nuova e per ritrovarne di vecchie: ragà ho visto umit dopo 5 anni circa, e non è roba da poco! :)

La tematica la conosciamo bene e l'unico inghippo è stato il tempo, che non ci ha consentito di dirla tutta fino all'ultimo.
Il più l'ha detto l'avv. Nuccio Cantelmi che mi è piaciuto, anche filosoficamente.
Pierluigi trottola ha filmato l'esperienza, poi gli daremo n'occhiata.

A proposito di filmati, devo lavorare su quelli del corso LAMP...

# TOPIC i miei amici e i miei colleghi si stanno scialando a ROMA

benissimo, mi sento uno stronzo.

A presto,
tuo giuseppe