[Verdebinario] sms a bigna

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 2 Lug 2010 13:14:27 CDT

Segnalo un sito da cui puoi mandare 23 o 25 sms al mese- max 5 al giorno- completamente gratuito, paghi solo il costo di attivazione del servizio con un sms che devi inviare dal tuo cell.

Basta che digiti Popolis oppure direttamnte x isriverti ed inviare sms vai su
 http://www.popolis.it/sms.aspx?EPID=16!16!0!0!0!&PID=1

e' una rete che è legata lla banca padana,si costituisce come  piccola comunità telematica no profit che fornisce servizi ai cittadini e alle micro aziende-nn ho sandato di più la faccenda magari tu mi direi meglio!