[Verdebinario] migrare UtopieSorridenti

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Lun 30 Ago 2010 03:56:34 CDT

In data domenica 29 agosto 2010 19:14:01,
pierluigigrottola a utopiesorridenti.com ha scritto:
> Il rinnovo del 3 settembre è quello dell'archivio di musica popolare
> www.kreapopolo.org. Per utopie sorridenti  la scadenza è a febbraio,
> quindi c'è tempo ed è il caso di discuterne alla prima riunione di rete.

Allora facciamo ordine:

1) cosa è in uso attualmente su kreapopolo.org?

In particolare è necessario sapere quanto spazio serve, se serve qualche
software particolare e la banda consumata.

2) cosa è in uso attualmente su utopie sorridenti?

Stesse domande.

Per posta e mailinglist per entrambi i domini non ci sono problemi. Ma ci
serve qualche piccolo dettaglio dato che non abbiamo risorse infinite :)

> Se qualcuno potrà venire sabato alla riapertura del mercatino, meglio
> ancora. Inoltre, mi diceva Stefano, ci sarebbe anche il sito del gruppo
> "sentiero non-violento" che potrebbero migrare verso server amico. Augh!

Sabato non ci sono, ma la mail è sempre aperta :) Per il sentiero non violento
se vogliono passare a ciotoni sono i benvenuti :)