[Verdebinario] sabato 28, acquisti di oggi

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 28 Ago 2010 16:06:39 CDT

Verde, è arrivato il compressore da brico !

che cacata.
La Morte.
Non spinge, è di quelli che sbottano floscio, una potenza da fondo.
A noi non serve così, per la polvere incrostata serve la super sbottonata
compressa ad alta pressione.

Per evitare di buttare al cesso questa delusione da bancarella ho comprato una
bombola da 6 litri di aria. Di quelle ricaricabili al benzinaro, o anche co sto
cosino.

Oltre alla bombola ho comprato separatamente, i complementari tubo e pistola.
Domani sarò in sede di mattina.

Verde's new purchases:

- 12 batterie tampone per le mainboards
- Bombola di aria compressa per le micro puliture di precisione
- Mini aspirapolvere usb da tastiera, munita di spazzola (grazie cina, con te mi
chiura)
- un timer. Così quando carichiamo l'aria possiamo lasciarlo attaccato al
minicompressorino floscio floscio
- pinzette delicate da elettronica

Mi serve una benedizione di alimentatore a 12 Volts.
Domattina provo ad adattarlo. Nella confezione di brico c'è solo lo spinotto da
accendisigaro.

Bacettini, a domani