[Verdebinario] Aggiornamenti in lista

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 23 Ago 2010 14:07:42 CDT

Ciao verde,

news agosto completate e consegnate stamane grazie a giovanni, marco, emiliano e
me stesso medesimo.

Ho consegnato anche l' articoletto di una paginetta che emiliano ha estratto
dalle news, dedicato al LinuxDay. Sapremo a breve se sarà pubblicato.

Intanto mi sono sistemato su ciotoni, si si stà molto bene sul server e
slicehost è migliore di OVH, i processori, sebbene virtuali, hanno più cache e
maggiore responsività.

Ho trasferito completamente il sito del mio amico/cliente.

A Settembre ne pubblicherò un'ulteriore.

Per il resto, cchi nnove?
giuseppe