[Verdebinario] NUOVO SITO *work in progress*

Gio 19 Ago 2010 16:09:08 CDT

ciao max,

al momento posso dirti che la "demo" rispetta gli standard
sintattici di accessibilita' del w3c (xhtml e css validi)
e che continuero' a lavorare in questa direzione.

daro' anche un'occhiata ai documenti che indichi per
capire se ci sono ulteriori accorgimenti da tenere presenti

grazie per la dritta
ciao!