[Verdebinario] NUOVO SITO *work in progress*

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 18 Ago 2010 07:42:16 CDT

> parecchio LOREM IPSUM si trova al momento su
>
> http://www.verdebinario.org/wordpress/

è abbastanza gayo! :)
l'unica cosa che manca IMHO sono news come quelle che sono in prima
pagina ma che non sono in rilevanza nella slide, io le metterei fra la
slide e le tre notizia (trashwre,museo,....) che stanno sotto.
Ottima la collocazione dei social media
Io metterei email/indizzo fisico in basso nel footer, così uno sà
subito ca simu i cusenza e l'email.
<dubbio>bisogna mettere il C.F. dell'associazione visibile!? avevo
letto qualcosa ma non ricordo bene</dubbio>

> * catalogazione degli svari libri di informatica
> che abbiamo in sede in una libreria Anobii
> (e quindi creazione dell'account, inserimento degli ISBN
> e forse di qualche copertina)

ho il lettore di codice a barre, se anobi ha anche qualcosa di datato
un pò di lavoro viene snellito.. appena ritorno a settembre di questa
cosa me ne occupo anch'io.