[Verdebinario] news agosto 2010

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Lun 16 Ago 2010 20:46:50 CDT

On 08/11/2010 11:42 AM, Giuseppe De Marco wrote:
> Ciao verde,

ciao amicici

> Questa volta lavoreremo su titanpad.
> Titanpad tiene traccia delle modifiche, in caso di marri possiamo tornare
> indietro nello storico delle revisioni, inoltre è molto più leggero di
> googlesbroda.

olè googlesuca

> Prima cosa da fare, create un account su titanpad
> http://verdebinario.titanpad.com

ehm..sarà che ora sono anche un pò mbriaco,ma non trovo il bottone da mungere
per creare un'account...como se fa?

> distro news: tre distribuzioni inedite pescate su distrowatch, chi se le sbriga?
> Vi ricordo che vale come una news e che è la più facile da fare :)

io posso fare qualche distro news..tipo nuova release di bt4 e sta roba qui che
ho trovato cliccando in modo random qui
http://www.linuxtoday.com/infrastructure/2010081602335SCRL e qualche altra cosa
che troverò sempre in modo random.

Se questa notte non viene qualche altro terremoto e crepo per domani/dopodomani
sera sarà tutto pronto.

(o ma v'immaginate se viene davvero un terremoto e crepo (tocco_palle)
.stampate sta mail e appendetela a verde!!! O_O )