[Verdebinario] news agosto 2010

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 11 Ago 2010 04:42:47 CDT

Ciao verde,

oggi è 11 e il 16 agosto dobbiamo iniziare la lavorazione delle news per
consegnarle gionro 21/22.
Questa volta lavoreremo su titanpad.

Titanpad tiene traccia delle modifiche, in caso di marri possiamo tornare
indietro nello storico delle revisioni, inoltre è molto più leggero di
googlesbroda.

Prima cosa da fare, create un account su titanpad
http://verdebinario.titanpad.com

Secondo: accedete al doc condiviso
http://verdebinario.titanpad.com/5

Terzo, applicate nome e email alla news che desiderate curare.

Ad ogni modo il lavoro possiamo dividercelo quì in lista.
Io mi "assumo" 5 news + i soliti buchi.

Vediamo i topic caldi:

La voce della community: irè max 200 parole, puopi trattare eventi e realtà del
mondo linux. Te la senti?

Due hi-tech: chi vuole trattare qualche dispositivo, con fotom 250 parole max?
mi raccomando solo dispositivi e non tecniche, tecnologie, software o roba
astratta.

app opensource del mese: software o distribuzione, che sia famosa o originale o
entrambe.

distro news: tre distribuzioni inedite pescate su distrowatch, chi se le sbriga?
Vi ricordo che vale come una news e che è la più facile da fare :)

Allora ragazzi, titan pad e collaborazione
giuseppe

ps= sono in sila e ho dimenticato la macchinetta per fare i codici e pagare su
internet, appena scendo faccio l'accredito per il server, scusate la latenza :)