[Verdebinario] [RIUNIONE]

Mar 20 Apr 2010 05:31:19 CDT

ok

buona idea  la verbalizzazione chi si cimenta?
ho un pò di problemi con la rete x cui appena posso scrivo la news letter,
con diversi elementi intanto andate sul link :
http://www.tvidea.tv/?module=one_video&page=plain&idvid=647
.. ci sono problemi con il pitto, anzi disastro domani sera vedrete...

a presto
ire