[Verdebinario] I: Nuovi articoli per aprile

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 16 Apr 2010 09:48:17 CDT

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Domenico Pingitore <dpingitore a edmaster.it>
A: Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it>
Inviato: Ven 16 aprile 2010, 09:32:51
Oggetto: Re: Nuovi articoli per aprile

Ciao Giuseppe

OK per l'articolo sulla migrazione, mentre per quanto riguarda quello
relativo alla LAN fai pure con calma, per il momento ho ancora molto
materiale tuo, intanto, come ti ho detto, in questo numero ci saranno
Nmap e Snort (non male, no?).

L'articolo sul Security Summit non mi è dispiaciuto, anzi, era scritto
molto bene, forse un po' la struttura da rivedere, ma OK. Purtroppo,
dobbiamo considerarlo un articolo di prova da parte di Vilella, perché
non è stato possibile pubblicarlo. Ma il test è stato superato a pieni
voti. Comunque si può fare qualcosa per il prossimo appuntamento a Roma,
previsto tra il 10/11 Giugno se non sbaglio.

Per il resto, buon lavoro e mi raccomando le news.

Domenico Pingitore
dpingitore a edmaster.it
Redazione Linux Magazine
Edizioni Master S.p.A
Sede Legale: C/da Lecco, 64 - 87030 - Roges di Rende(CS)
Sede Commerciale: Via Ariberto 24 - 20123 Milano
Web: www.edmaster.it - www.tech.it
Phone: +39 0984 8319 238
Telefax: +39 0984 8319 225