Oggi e' 23.04.2014
Sei qui: Home arrow Notizie arrow Verso LinuxDay 2010
Verso LinuxDay 2010 PDF Stampa E-mail
A meno di due mesi da LinuxDay 2010, previsto per il prossimo 23 Ottobre, proseguono in tutta italia gli incontri in vista della più importante kermesse nazionale dedicata al Pinguino. La Italian Linux Society (ILS), i LUG, le Associazioni e le comunità di appassionati sparse per lo stivale hanno stabilito il tema dell'iniziativa di quest'anno: la scuola.
LinuxDay 2010 sarà dedicato al rapporto tra il mondo dell'educazione e il Software Libero.

Gli incontri per preparare l'evento di Cosenza, organizzato come al solito da Verde Binario, CSLUG e Hacklab Cosenza si terranno nelle prossime settimane. L'iniziativa è in fase di allestimento, chi è interessato a partecipare ai lavori può contattarci.

Tra gli altri eventi di avvicinamento a LinuxDay 2010 segnaliamo
"Weekend sole e software libero", un incontro promosso da ILS e organizzato dal LUG di Grosseto, previsto per il fine settimana 10-12 Settembre 2010. In una location dal sapore informale, a Scarlino (località balneare della costa Toscana) tra un tuffo e un altro si parlerà di libertà, software ed educazione. Vitto e alloggio sono assicurati ai partecipanti in un camping a pochi metri dal mare, dotato di bungalows e piazzole per le tende, e ad un costo ridotto concordato coi gestori del campeggio.
< Prec.   Succ. >