[Verdebinario] Fiera S. Giuseppe 2017

Lun 13 Mar 2017 10:22:45 UTC

Buondì,

oggi alle ore 17 presso l'AUSER di Piazza Spirito Santo a Cosenza vecchia
si terrà la conferenza stampa di presentazione.

Io mi occuperò della moderazione dei vari interventi da parte del comitato.

Faccio una proposta: mercoledì sera invece della riunione possiamo stare
insieme dando una mano alla distribuzione dei pasti. tanto in riunionenon
ci sono novità, ci viviamo FieraInMensa come ogni anno .

Ho chiesto info e proprio mercoledì c'è necessità perchè c'è carenza di
volontari.

che ne pensate ?

ASAP