[Verdebinario] oggi ecologia oggi

Gio 7 Lug 2016 13:14:35 UTC

Il 07/lug/2016 14:49, "Santino" <santo.caruso a gmail.com> ha scritto:

> gli aggiornamenti sono che non tutti possono portare il materiale al
centro di raccolta, ho portato in via esplorativa un paio di monitor, chi
li porta al centro di raccolta deve essere residente a Rende, chiedono un
documento e fanno un verbale che traccia i singoli materiali che vengono
depositati... in un momento di onestà ho detto loro che non ero di Rende,
questa volta mi hanno fatto la cortesia di raccoglierli ma senza
rilasciarmi la ricevuta, ma oramai sono segnato, non posso fingere che io
sia di Rende, lo sanno :(

Ciao,
Mi dispiace x la disavventura! Al telefono non mi avevano spiegato questo
che non è un particolare...

Ora ti conoscono come un clandestino dei raee..un trafficante
transcomunale!
:-)
Meno male che hai fatto una prova....

> possiamo farli recuperare ad un indirizzo di Rende prendendo
l'appuntamento oppure ci deve andare uno che risiede fisicamente a Rende
altrimenti non li accettano.

A questo punto magari mobilitò la mia famiglia.. Vediamo come organizzarsi..