[Verdebinario] Corso Low-Level (era: "Per giovedì 29/10")

Tommaso Caruso tommaso.caruso a gmail.com
Mer 18 Nov 2015 04:45:38 UTC

potrei ospitarli io li studenti di Messina , che ho tre stanza non utilizzate,

per una settimana? giusto?
vi chiamo in ogni caso per discutere e vedere se è fattibile

Tommaso

Inviato da iPhone