[Verdebinario] Report 07/05/2015

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Dom 10 Maggio 2015 10:31:51 UTC

grazie santino x il report, mi era completamente passato di mente.

credo che con altre 2-3 ore di lavoro le riviste si possano completare. appena posso (adesso non ce l'ho a portata di mano) condivido lo spreadsheet.

baci a tutt* e auguri alle mamme <3

—
Inviato da Mailbox