[Verdebinario] Report Riunione del 09-07-2015

Ven 10 Lug 2015 21:30:17 UTC

Il giorno 10 luglio 2015 13:51, Tommaso Caruso <tommaso.caruso a gmail.com>
ha scritto:

> Ieri non sono potuto venire,
>
> Ho pero' controllato la mia collezione di Applicando che vorrei donare al
> museo appena si liberasse un po di spazio!

Ola ci vediamo in lista! :)

lo spazio lo creiamo, dobbiamo montare ma mensola grande e fare qualche
cambiamento, ci organizziamo.

> ecco un elenco delle annate che possiedo (si potrebbe chiedere alla casa
> editrice se vuole darci i numeri mancanti?).

Proviamo a chiedere la loro donazione vista la finalità della richiesta,
inoltre è un modo per far conoscere il MIAI.

a presto
Irene