[Verdebinario] BlenderDay e Corso Blender

Alessandro Passariello ulissefoxtrot a gmail.com
Mer 14 Gen 2015 14:45:02 UTC

Leggi tu quello che scrivi e come lo scrivi e ti ripeto, se non vuoi
leggere non farlo. Tu imbratti con parole poco gradite e ti prego di non
insistere. Ad entrare in questa discussione sei stato tu a gamba tesa.