[Verdebinario] BlenderDay e Corso Blender

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mar 13 Gen 2015 13:56:51 UTC

Io direi che potresti anche finirla con questo atteggiamento che di costruttivo IMHO ha ben poco.

Hai fatto una domanda, Emiliano ti ha risposto. Se vuoi polemizzare o litigare con lui ti pregherei di farlo in privato.

Io non sono un socio sostenitore, non conto un cazzo ma ti ricordo che questa è una lista *pubblica* che viene letta anche da gente estranea all'associazione.

Grazie.