[Verdebinario] TRASHWARE how to

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 8 Gen 2015 11:36:09 UTC

Il 08/01/15 12:28, fraticello ha scritto:
> differenziata. e' accreditato chi ha un ruolo attivo al comune. il ruolo
> attivo al comune esiste se il proprieta' del magazzino ha comunicato al
> comune che ha ceduto il locale a verde e che quindi non la paga piu' lei.
>
> volevo sapere cio' per capire se a ecologia oggi usano due pesi e due
> misure oppure e' tutto regolare.
Allora, io (penso) di aver fatto l'accreditamento per la differenziata,
nel senso che quando hanno portato il kit nel palazzo noi non c'eravamo,
hanno lasciato un bigliettino nella cassetta delle lettere con il quale
sono andato a prendere il kit ed ho lasciato il mio nominativo (non
bastava dire il nome dell'associazione, volevano il nome di una persona
fisica come riferimento).

My 2 cents