[Verdebinario] Report riunione del 18-12-2014

Lun 5 Gen 2015 22:23:11 UTC

Il 21/12/2014 19:23, Irene De Franco ha scritto:

> - Cosenza Comix:
>
> Emiliano e Rodolfo hanno illustrato una bozza di allestimento e di
> preventivo per il Cosenza Comix alla quale verde Binario è stata
> invitata un pò di tempo fa a partecipare e che si terrebbe questa
> primavera. Emiliano scriverà un report sul Cosenza Comix.

come detto in precedenza in lista e riunioni varie,

siamo stati invitati ad allestire una mostra sui videogiochi
durante la manifestazione "cosenza comics and games" che
si terra' alla citta' dei ragazzi i prossimi 27, 28 e 29 Marzo.

abbiamo incontrato gli organizzatori e ho strutturato un percorso
espositivo che e' stato illustrato durante la scorsa riunione.

oggi ho incontrato nuovamente gli organizzatori per un sopralluogo
negli spazi del cubo blu della citta' dei ragazzi e abbiamo discusso
sia dell'allestimento che del budget che abbiamo a disposizione.

chi vuole, potra' essere aggiornato nei dettagli durante la riunione
del 15 gennaio.