[Verdebinario] Brusaporto Retrocomputing

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Sab 27 Set 2014 23:13:51 UTC

Riguardo la data e l'ora se ne sta occupando Paolo (sono fuori sede e sempre in giro), non abbiamo particolari preferenze, dobbiamo solo cercare la combinazione tra treno da Castiglione e navetta fino all'aeroporto, partendo da zero.
Orientativamente comunque vorremmo partire venerdì e tornare lunedì massimo, vi faremo sapere il prima possibile.

> perchè vanno considerte le spese di spedizione andata e ritorno che faremo tramite paypal dell'associazione e senza tricks perchè non vogliamo mettere  rischio i beni dell'associazione.

Potresti esprimerti in lingua italiana prego? Cosa intendi per TRICKS?
Qua stiamo iniziando ad offendere... ma c'è da fare in fretta e non è momento di discutere.
Dato che volete fare di testa vostra il NAPOLETANO vi informa che il caro SpedireWeb è diventato un metodo per TRUFFA LEGALIZZATA, se prenotate con quello il pacco non verrà mai ritirato o se ciò avverrà non sarà più SDA a farlo e i pacchi non verranno MAI consegnati.
Quindi evitiamo SERIAMENTE di mettere a rischio i beni del MUSEO.
Ma guarda tu...

> Purtroppo data la distanza e le spese no possiamo permetterci uno
stand ricco di oggetti e abbiamo stabilio un budget complessivo di
biglietti aereo di 200 euro.

Ci siamo :)

> Lo scopo è quello di una presenza del MIAI simbolica e valorizzarla
 anche con il materiale informativo e lo scambio di contatti, i
partecipanti penso che dovrebbero capire che c'è stata una forte volontà
 e impegno ad affrontare mille Km e le spese pur
di essere presenti....

> quindi spetta a noi con la nostra prestante presenza di personalità dare un tono allo stand :)
Il materiale informativo, la solita fotocopia per intenderci, la vedo totalmente inadeguata visto il target di persone e il calibro dell'evento.

Inoltre, i partecipanti non sono tenuti a capire un bel niente, piuttosto siamo noi che dobbiamo saper farci sentire e soprattutto capire.

Di volontà, personalità e cultura noi "inviati speciali" ne abbiamo da vendere.

Piuttosto ho lanciato un appello giorni fa per il sito, ma vedo che è stato totalmente ignorato.
Anzi, è arrivata questa email o no?

Ragazzi sono serio... non perdiamo tempo... vediamo di scegliere cosa portare, lo sto dicendo da ora che siamo ad un mese dall'evento.
Cerchiamo di non arrivare all'ultimo giorno per "rassegnarci al benevolo dittatore e dissociarci da tutto" (cit.)

Le iscrizioni sono aperte e rischiamo di doverci pure portare il tavolo e le sedie da Cosenza.

Oh, io ve l'ho detto.