[Verdebinario] Brusaporto Retrocomputing

Ven 26 Set 2014 09:57:42 UTC

Il giorno 25 settembre 2014 16:59, Vincenzo Colacicco <
uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:

> vilgio per l'hackit di firenze , controllare scrivania lovelace
>
> Ottimo :D Paolo dovrebbe avere una pompa per le bici, bisogna vedere come
> attaccarla... settimana prossima si controlla, collauda, tirma e fimbra ;)

non basta la pompa, ci vuole qualcosa di più serio

> Ci siamo, ieri sera ne abbiamo parlato e saremmo pronti.
> Solo che però non possiamo anticipare noi la somma :( per cui chiediamo se
> si potrebbero stanziare i fondi per prenotare i biglietti subito pagando
> quindi meno (magari con qualcuno che ci spiega come si fa o se ha due
> minuti potrebbe farlo, visto che non abbiamo mai prenotato).

si potrebbero prendere i biglietti tramite paypal di verde se ho capito
bene  la spiegazione di Santino
ma ci dovete dire esattamente a che ora vorreste partire e quale giorno e a
cre ora prendereste il volo di ritorno e quale giorno.
i dati di carta di identità li abbiamo

Inoltre volevamo sapere se al pranzo domenica 26 verrebbe anche Rodolfo :)
> ci sono tutte le info su brusaretro.it

vi diamo i suoi contatti e vi organizzate!