[Verdebinario] Brusaporto Retrocomputing

fraticello fraticello a autistici.org
Lun 22 Set 2014 15:43:41 UTC

On 22/09/2014 11:18, Emiliano Russo wrote:
> un compromesso potrebbe essere che vitto e alloggio sono a carico dei
> soci, fermo restando che un appoggio a bergamo per pernottare potremmo
> averlo.

se serve posso prestare il mio materassino gonfiabile.
sarebbe cosa buona trovare in loco (casa) un gonfiatore.

> secondo me se decidiamo in fretta (=prima che i prezzi salgano) si puo'
> fare.

sperimentato.
se le tariffe buone 'terminano', eliminate i cookie e fate cambiare ip
al router/modem. automagicamente ritorneranno basse.