[Verdebinario] Recupero NE SX6

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 21 Set 2014 19:43:16 UTC

Il giorno 21 settembre 2014 21:24, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
ha scritto:

> Mi sà che siamo in ritardo con le decisioni.
> I pezzi sono di inestimabile valore, la domenica non è ancora finita.

Non c'é nessun ritardo nelle decisioni, le disponibilità sono state
espresse, ora basta solo vedere se sono compatibili nel concretizzare

le riporto:

Santino 2 mezze giornate LUN e MAR pomeriggio
Peppe MAR pom dalle 16 MER dalle 16
Irene 2 mezze giornate (non ci capiscono i giorni)

Giornate intere non si possono garantire, in 2 o 3 pomeriggi si potrebbero
fare.
Io posso andare domani pomeriggio e cominciare a documentare, più di questo
non saprei cosa dire.