[Verdebinario] portatili per corso chimici

Mar 16 Set 2014 16:43:58 UTC

Il giorno 16 settembre 2014 15:21, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
ha scritto:

> in

> alcuna
>
> Sai bene quanto ero daccordo al mero deposito.
> Ma basta parlare del passato, io e te lo conosciamo bene, scusa se mi
> sono slanciato nelle rimembranze ma spesso le criticità sono collegate
> tra loro e ci si ritrova decenni addietro con la memoria.

Caro Peppe non ho alcun ricordo di quanto tu fossi o non fossi d'accordo!

perchè totalmente inesistente da Verde Binario da anni.

c'è stato un percorso di incontri di un anno e mezzo in cui abbiamo parlato
con il delegato dell'allora rettore, con docenti vari, con l'intera
commissione edilizia, riunioni che hanno raggiunto anche 10 persone
compresi rappresentati degli studenti...

siamo stati costretti al trasloco.

L'unica cosa che mi ricordo è una telefonata fiume a me, a sorpresa!!!,
prima dell'estate, quindi nell'imminente trasloco negli attuali spazi in
cui dopo un mio riassunto estenuante delle puntate precendentti hai
proposto
2 soluzioni:

1) vendere i materiali recuperati

2) portate i suddetti in un magazzino (non ricordo soffitto o cantina ma
c'erano degli scalini..)di proprietà di tuo padre

queste sono state le risposte edificanti e motivanti

poi il nulla, ce la siamo visti sa soli, da soli abbiamo ristrutturato
l'attuale sede
e abbiamo dato nuova prospettiva all'associazione configurando
concretamente un Museo che fino ad allora era pressocchè iscatolato0

se eri d'accordo con l'amministrazione che proponeva il magazzino a titolo
di "mero deposito " (3 piccole stanze grandi quando l'ufficio + area divani
di verde)
 e la bozza diceva anche di "astenersi dalle attività" vuol dire che eri
d'accordo con la morte di Verde Binario.

perchè quella bozza significava chiudere definitivamente.

Quindi, questi dodici anni di impegno collettivo , con i risultati
raggiunti in termini di reperti e di credito costruito faticosamente negli
anni,
 senza svendere l'associazione,

come dice il giornalista Guzzardi :
che ringrazia non solo perche lo facciamo ma anche come lo facciamo,

per te non hanno avuto nessun valore
e nessun rispetto se sostieni la tesi proposta dall'amministrazione di
allora (2007-2008).

e se continuamente sono costretta a perdere tempo a causa di continue
mistificazioni invece di impegnarmi in cose e relazioni serie.