[Verdebinario] portatili per corso chimici

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 13 Set 2014 10:15:53 UTC

Il giorno 13 settembre 2014 08:54, Francesco De Francesco <
francesco.defrancesco a gmail.com> ha scritto:

> Se ne teniamo uno per noi, magari cerchiamo di capire se è possibile
> rivendere solo la licenza di Windows[...]
> Ma, insomma, per tirarci fuori altri 50 eurozzi io ci proverei :-)

a parte la questione del rivendere la licenza (se sia possibile farlo o
meno etc.) quale dovrebbe essere il costo di un portatile acquistato da noi
di seconda mano e utilizzato solo "intensamente" per 1 settimana per il
nostro progetto trashware? anche se più che trashware si parla di
riprendere l'investimento, perché quel portatile se non fosse stato per il
convegno non lo avremmo di certo acquistato, ma era un prerequisito per
accedere al convegno che ha portato altri benefici economici
all'associazione, quindi era una cosa da fare. le caratteristiche le ho
riportate nell'email precedente.