[Verdebinario] proposta collaborazione LinuxDay: Scumm Bar + Zed + Verde Binario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 25 Ott 2014 20:02:15 UTC

Il 25 ottobre 2014 18:21, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:
> Ops, ho sbagliato link che volevo inoltrare. Questo è quello corretto:
>
> https://wiki.archlinux.org/index.php/joystick#Creating_the_udev_rule

questi servono giusto per mettere ordine, altrimenti è capace che il
joystick 2 sia il primario, dipende dal boot.

Invece abbiamo lasciato insospeso antimicro che praticamente fà il
gioco che su due piedi si pensava di dover scriptare... e no, già c'è,
si chiama antimicro !

Come abbiamo visto non resiste tanto al boot, alle volte esce inaspettatamente.
spulciando le issues sul github non ho visto riferimenti a questa problematica.
Per tagliare la testa al toro cloniamoci il git e compiliamolo, così
capiamo se è il binario loffio :)

A sistema perfetto clonezilliamo :)