[Verdebinario] Invito a Bari. 13 e 14 dicembre 2014.

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Lun 20 Ott 2014 16:24:45 UTC

> Quando verreste a trovarci a Bari? Non abbiamo ancora un museo "fisico"
> perchč siamo molto giovani come associazione culturale. Nel frattempo
> realizziamo esposizioni temporanee a scopo didattico presso alcuni Istituti
> scolastici. La prossima si terrā il 13 e 14 dicembre a Bari. Che ne direste
> di fare una capatina?

Ciao! :P ti ho risposto anche su FB: ne stiamo parlando quindi potrebbe
essere probabile. In risposta ti chiedevo se avevate una mailing o simile
oltre fb per restare meglio in contatto, ma se vi siete iscritti possiamo
tenerci mutualmente in aggiornamento.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org