[Verdebinario] TAG

asbesto asbesto a freaknet.org
Ven 10 Ott 2014 18:34:52 UTC

Fri, Oct 10, 2014 at 01:49:59PM +0200, Kbyte wrote:

> In sostanza qui il vero problema e' che non si vuole spendere dieci secondi
> (non uno in pił, non uno in meno) per fare copia e incolla sulla pagina fb
> e godere del vantaggio di avere un messaggio che non sembra quello di una
> telescrivente, ma che si mostra essere un qualcosa di pił "umano".

no,

il problema e' che NESSUNO LO FA. E' che siamo IO, per il musif,
ed emiliano, per il miai, a fare questa cosa, DA SOLI, e siccome
nessuno ci si caca di striscio, allora questo automatismo e'
meglio del NIENTE che finora c'e' stato :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]