[Verdebinario] richiesta spazi unical

Mer 5 Nov 2014 12:56:26 UTC

Il giorno 04 novembre 2014 21:18, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Raga
>
> ho scritto alla responsabile ARMI dell'unical aggiornandola sull'incontro
> con il rettore chiedendo anche la possibilità di effettuare dei
> sopralluoghi.
> Mettiamo agli atti e anticipiamo il contatto diretto nel suo ufficio
> per il sopralluogo dei sopralluoghi.

Ho parlato con la responsabile di persona che mi ha indicato il geometra
collaboratore con cui organizzarsi per i sopralluoghi.

Il geometra è disponibile già domani mattina, aspetta conferma da parte
nostra, xchè gli ho fatto presente che avrei dovuto comunicarlo ai soci per
avere le disponibilità.

Quindi non so l'orario di preciso ma credo che non sia prima delle 9-9:30
e comunque posso confermargli lanostra presenza anche pomeriggio tardi...

dobbiamo cogliere la palla al balzo.

chi c'è domani mattina?
ASAP

così lo chiamo e vi do ulteriori dettagli!

ciao!