[Verdebinario] Fwd: WebFaction: Emergency migration of Web218 to new hardware, IP address change

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 13 Maggio 2014 07:51:35 UTC

Il 13 maggio 2014 01:19, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha scritto:

> il ripristino è finito da poco minuti, andrebbero ricontrollati tutti i siti
> per vedere se ci sono problemi, ho notato che la migrazione ai nuovi DNS non
> è stata completata.
>
> Bisogna verificare che al dominio che cerchiamo ospitato da webfaction sia
> associato l'IP: 81.95.157.163, diversamente il sito potrebbe essere ancora
> associato al vecchio IP e quindi non si vede per questo motivo.

es. www.vittoriogiordano.it su Aruba punta in A a 81.95.157.163 e il
sito funziona.

gli altri, che usano come DNS webfaction puntano ancora sull' ip vecchio

wert a maker:~$ host www.isofrequenza.net
www.isofrequenza.net has address 85.17.88.173