[Verdebinario] Learning Verde Binario Networks

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 4 Maggio 2014 19:09:15 UTC

Il giorno 04 maggio 2014 21:00, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>

> E' praticamente impossibile quantificare le prestazioni dei soci,
> pertanto l'accesso con 10euro di donazione può sembrare l'unica
> alternativa.

Ne possiamo discutere a riunione raccogliendo tutti i contributi.

Io sono daccordo, ad esempio, a quantificare il contributo minimo a 5 EUR
cercando un contributo utile alla causa nei "grandi" numeri e chiedendo a
chi può (e/o vuole) di fare uno sforzo in più come sorta di ringraziamento
per il beneficio puntando nel breve termine a sostenere quantomeno i costi
di ADSL+elettricità che sosteniamo per fornire il servizio.
Questo secondo me è l'obiettivo a breve termine da raggiungere.