[Verdebinario] Museo (correzione indirizzo)

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 29 Mar 2014 23:14:13 UTC

> Non ho capito poi com'è andata a finire... comunque per chi ha i poteri :D
> sono cose da due minuti.
>
> Almeno lo spero...

infatti sono state fatte più e più volte, soltanto che quando dai una
nuova indicazione google deve verificare prima di cambiare... l'ho
fatto diverse volte e non ha sortito effetti :(
ti avevo messo anche come gestore della pagina.
segna che Sabato pomeriggio è aperto, questo è stato fatto senza
problemi, ma il cambiamento dell'indirizzo mi sembra difficile perché
Vittorio Accattatis non sà dove sia, google si deve fidare di chi gli
dice che esiste questa via e per questo dice che verificherà..... (ma
quannu?)