[Verdebinario] tech request from presila

Gio 20 Mar 2014 12:32:49 UTC

Il 20/03/2014 13:25, Emiliano Russo ha scritto:

> precisamente dissi (sia a te che a garulf): non ci vedo nulla di male,
> SCRIVILO IN LISTA.

ti ho risposto questo perche' e' la ADSL dell'associazione, non la mia.

se e' intestata a me e' esclusivamente per una questione economica /
tecnica. (i contratti aziendali di luce e adsl costavano di piu'
quando abbiamo fatto gli allacci. una roba del genere.
forse e' tuttora cosi'.)