[Verdebinario] prop(agit)osta

fraticello fraticello a autistici.org
Gio 20 Mar 2014 11:52:59 UTC

On 20/03/2014 11:48, Santo Caruso wrote:
> alla fine di tutto il percorso com'é andata?
arrivati, sani, salvi e piu' roba varia del previsto.
se qualcuno è interessato tra poco parte un secondo round con robe di
storage e server, mi contatti in privato.

> sono arrivati tutti? c'é stata la possibilità di un margine per Verde
> Binario oppure sono stati solo coperti i costi di spedizione?
solo spese di spedizione.
abbiamo gestito in tandem io e peppe con il rischio che ci stavano per
consegnare roba tossica proveniente da non ricordo quale paese... ;-P