[Verdebinario] lovelace saturdays (il sistema del mese)

Lun 17 Mar 2014 09:55:11 UTC

Il 16/03/2014 21:37, asbesto ha scritto:

> SI!

ho personalizzato sia fronte che retro del bigliettino, ma credo che il
retro vada ulteriormente adattato.

qui sorgenti svg (scritti con inkscape 0.48):

http://astio.ciotoni.net/roba/lovelace_saturdays_musif_aprile.zip

le immagini sono vettoriali oppure "embedded" nell'svg. il font usato e'
"Bitstream Vera Sans" (pacchetto "ttf-bitstream-vera" su debian).

...se vuoi completo io il lavoro, ma mi devi mandare il testo esatto da
scrivere sul retro.