[Verdebinario] collaborazione con "ladri di luce", contest fotografico sul MIAI

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mar 17 Giu 2014 23:34:26 UTC

Nuovo pad con versione aggiornata e rivista del regolamento (ho preferito
farne uno nuovo perché ho stravolto un po' la struttura)

https://verdebinario.titanpad.com/69

naturalmente l'ho già condiviso sul forum dei ladri di luce così possono
contribuire.

baci