[Verdebinario] ass. VerdeBinario: Richiesta Incontro Conoscitivo

Gio 12 Giu 2014 15:54:12 UTC

Il giorno 12 giugno 2014 17:45, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao
>
> vi inoltro questa email che ci è arrivata oggi.
>
> Aniti è stata costituita nel luglio scorso da 11 giovani neolaureati
> calabresi, vincitori di un progetto denominato "RisorgiMenti.Lab", a valere
> sul Bando "Smart Cities and Communities and Social Innovation " indetto dal
> MIUR nel Marzo 2012.  (www.aniti.eu).

ho dato un'occhiata veolce al sito ....interessante

da notare il footer dove ci sono dichiarati privacy,  disclaimer,
copyright,
e la mappa ad albero del sito.

quest'ultima cosa l'ho apprezzata molto.