[Verdebinario] Chiavi sede Verde Binario 2014

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Lun 21 Lug 2014 22:31:03 UTC

Ciao a tutt*

Mi ha chiesto Valentina se possiamo organizzare una sessione fotografica al
MIAI questo giovedì sera, con lei e qualche altro socio dei Ladri di Luce.

- Io ho dato disponibilità a livello personale, ma vorrei un OK da parte
vostra perché possa aprire la sede
- C'è eventualmente qualcun* per dare una mano, assistere i fotografi ed
impedire che facciano danni? :D

baci
godzilla