[Verdebinario] AAA 3.0

Mer 29 Gen 2014 20:05:27 UTC

2014-01-28 Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com>

> dimenticavo che l'articolo completo si trova qui:
>

> http://www.allaboutapple.com/2014/01/all-about-apple-presenta-nuova-sede-darsena-savona/
> ____

tutto molto figo!:)

santė, la tua idea espressa in qualche post fa di scrivergli a mio avviso č
ottima!

pechč non butti gių una bozza che la rivediamo insieme, potrebbe essere una
mini presentazione nostra e un biglietto di auguri per la loro nuova sede.

la spediamo con tutti i crismi carta intestata su carta pecora con
filigrana e timbro in ceralacca  ecccccc :D