[Verdebinario] Richiesta per PC

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 21 Gen 2014 09:16:13 UTC

> Quindi, libereremo un sacco di spazio dando respiro al laboratorio,
> ricordiamoci che non vanno via solo 5-6 PC ma anche i relativi monitor,
> tastiere, mouse e cavi.
>
> Se non ora, quando? :)

Amen

> Per cui io penso sia opportuno fare un rapporto quantità/qualità e trovare
> il giusto compromesso:
> Il tipo si prende questo tot di PC, libera spazio, ci dà liquidità...
> Credo possiamo benissimo permetterci di togliere 5 o 10 Euro (massimo) da
> ogni postazione.

MA guarda facciamo che gli lasciamo 5euro a postazione che con 6 postazioni
sono uno sconto di 30euro.
La cosa interessante è che i pc riqualificati seguono la loro vocazione:
"essere usati".

> Che ne pensate voi tutti?
> Vi comunico che il sig. Bruno ha bisogno di una celere risposta (e noi di
> celere liquidità).
> Siete quindi pregati di intervenire, dire la vostra... e invitati a
> prendere una decisione insieme.
>
> Possibilmente facciamo in modo che giovedì venga direttamente a
> prenderseli, non rinviamo a domani ciò che possiamo fare oggi, e facciamolo
> bene... siamo brevi ma esaustivi.
> Altrimenti perchè esiste la lista? ;)

Si infatti, per me puoi chiudere la transazione a tuo sentimento e giovedì
aspettarlo per ritiro e saldo.