[Verdebinario] Accoglienza per la Fiera di S.Giuseppe

fraticello fraticello a autistici.org
Mer 26 Feb 2014 16:10:37 UTC

On 25/02/2014 12:50, Irene De Franco wrote:
> ho  riletto  i doc,  riguardano tutta la vicenda  tetto fiera inmensa 2012,
> ma tu qui nell'email accenni ad un episodio di aggressione nei tuoi
> confronti di cui non si parla... mi sembra che questo fatto a cui
> accenni sia avvenuto lo scorso anno durante le due fiere... o sbaglio?

e' vero quello e' l'inizio... che stolto.

/start.beautiful

in occasione di lavori nell'attuale sede del gas e del mercatino (con la
fiera in avvicinamento) visto l'incommensurabile cumulo di munnizza
lasciata dal moci http://vimeo.com/54279043 come gas chiedevamo di
attendere di terminare i lavori prima di ritrasferire i materiali
(alimentari e non) dalla vecchia sede della bottega di commercio equo e
solidale. tra le altre cose chiesta proprio a libera idea, non ad altri
e regolarmente accordataci.
l'intransigenza del signorotto ha fatto precipitare la discussione e
dopo un petto contro petto (ma ve l'immmaginate la scena?!) mi molla un
ceffone davanti a diverse persone.
passano i mesi (?!) e non ricevo ne' scuse ne' niente. prima che
partisse in africa (era all'aeroporto?!) ricevo una telefonata che
diceva che mi voleva chiedere scusa. ho risposto che avrebbe dovuto
farlo dal vivo davanti anche alle altre persone perche' mica aveva
offeso solo me.

/end beautiful

detto questo concordo con emiliano ma dico pure che se non ci sono le
forze (fiera radio, miai, ecc) e' inutile insistere.
si riprova l'hanno proximo a creare una zona rossa neutra! ;-P